RipIt Mac

1.6.9
di prova 7,1 7 Malavida Safety First Sicurezza verificata

RipIt è uno semplice strumento con cui rippare i tuoi DVD video. Se vuoi passare i tuoi film dai dischi ottici al tuo computer Mac, scarica subito RipIt

Pubblicità

La forma più semplice per rippare i tuoi DVD

19 maggio 2019
6 / 10

RipIt è una delle applicazioni più semplici da usare quando dobbiamo copiare sul disco duro del nostro computer il contenuto di un film in formato DVD, dato che basta introdurre il disco, aspettare che il programma lo riconosca e cliccare su un unico pulsante per iniziare l'acquisizione.

Per molti utenti risulterà un problema, non poter selezionare i capitoli, eliminare le lingue, mantenere solo certi elementi o sottotitoli, però è proprio la semplicità la vera forza di RipIt.

Una delle funzioni più interessanti è che può essere usato assieme ad HandBrake ovvero comprime i DVD estratti in formato M4V. Offre una serie di preset pronti per adattare i file a dispositivi come la PS3 e anche supporti Apple (iPhone, iPod e iPad).

Il programma è pensato per poter anche masterizzare i contenuti estratti su disco ottico, permettendoci in un attimo di creare copie di sicurezza, senza problemi né lungaggini.

Scarica RipIte scopri questo strumento semplice e funzionale per eseguire il ripping dai DVD al tuo computer Mac.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • La versione di prova permette di rippare solo i primi 10 DVD.
Héctor Hernández

Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...

Alessandro Elia

Alessandro Elia

Caratteristiche